Assimedia Flegrea S.A.S. Di Servonio Espedito & C.
POZZUOLI
Orari di apertura
Lunedì
09:00 - 13:00
16:00 - 18:30
Martedì
09:00 - 13:00
16:00 - 18:30
Mercoledì
09:00 - 13:00
16:00 - 18:30
Giovedì
09:00 - 13:00
16:00 - 18:30
Venerdì
09:00 - 13:00
16:00 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
Il team agenti

Espedito Servonio
Iscr. RUI n.:A000007886

Castrese Servonio
Iscr. RUI n.:A000618607
Altri membri del team
Orazio Tirelli
Subagente

Giuseppe Di Meo
Subagente
Iscr. RUI n.:E000133106
Massimo Vallefuoco
Subagente
Iscr. RUI n.:E000003642
Gennaro Granata
Subagente
Iscr. RUI n.:E000068752
Orazio Tirelli
Subagente

Giuseppe Di Meo
Subagente
Iscr. RUI n.:E000133106
Massimo Vallefuoco
Subagente
Iscr. RUI n.:E000003642
Gennaro Granata
Subagente
Iscr. RUI n.:E000068752

VITO CAROTENUTO
Subagente
Iscr. RUI n.:E000614454
Francesco Vanorio
Collaboratore
Iscr. RUI n.:E000008756

Luca Sarvonio
Dipendente Agenzia
Iscr. RUI n.:E000575229

Giovanni Servonio
Dipendente Agenzia
Iscr. RUI n.:E000575231

Antonio Sarvonio
Dipendente Agenzia
Iscr. RUI n.:E000133105

GIOVANNI SERVONIO
Dipendente Agenzia
Iscr. RUI n.:E000617597

MASSIMILIANO FERRARI
Dipendente Agenzia
Iscr. RUI n.:E000707141
Dove siamo
RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA ALL’AGENZIA Assimedia Flegrea S.A.S. Di Servonio Espedito & C. - "POZZUOLI"
Vuoi richiedere un preventivo personalizzato? Scegli uno o più prodotti per i quali desideri ricevere un preventivo. Compila il form sottostante scegliendo l’agenzia più vicina a te e inserendo i dati richiesti e verrai contattato al più presto da un nostro agente per proporti soluzioni a misura dei tuoi bisogni.
Inserisci i tuoi dati per una consulenza gratuita e personalizzata
Contatti
Telefono
+39 0815261871
Indirizzo
Via Alfonso Artiaco 77, 80078 Pozzuoli - NA
+393512821560
Siamo un Gruppo assicurativo e bancario di dimensione internazionale, con quasi 140 anni di storia e 13 milioni di clienti in tutto il mondo.
RICONOSCIMENTI
DICONO DI NOI
*Le opinioni pubblicate sono reali e riconducibili all’Indagine Doxa “Customer Satisfaction Groupama, ed. 2024”. L’indagine è finalizzata a misurare la soddisfazione dei clienti Groupama per raccogliere dalla loro voce indicazioni per un costante miglioramento del servizio. Lo studio si basa su 1.550 interviste (telefoniche, email), raccolte nel mese di Giugno 2024, presso un campione rappresentativo della clientela Groupama. Ai partecipanti al sondaggio viene garantito l’anonimato, per questo motivo Doxa ha fornito a Groupama solo le iniziali del cognome e l’immagine associata è solo un avatar esemplificativo.