Iusi Assicurazioni & Investimenti S.R.L.
RENDE
Altri membri del team
Nadia Pellegrino
Subagente
Iscr. RUI n.:E000075331
Francesco Mosca
Subagente
Iscr. RUI n.:E000511891
Valeria Smurra
Subagente
Iscr. RUI n.:E000532249
Francesco Galimi
Subagente
Iscr. RUI n.:E000740822
Nadia Pellegrino
Subagente
Iscr. RUI n.:E000075331
Francesco Mosca
Subagente
Iscr. RUI n.:E000511891
Valeria Smurra
Subagente
Iscr. RUI n.:E000532249
Francesco Galimi
Subagente
Iscr. RUI n.:E000740822
Assunta Fusaro
Subagente
Iscr. RUI n.:E000733697
Donatella Oliverio
Dipendente Agenzia
Iscr. RUI n.:E000001936
Tiziana Pancaro
Dipendente Agenzia
Dove siamo
RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA ALL’AGENZIA Iusi Assicurazioni & Investimenti S.R.L. - "RENDE"
Vuoi richiedere un preventivo personalizzato? Scegli uno o più prodotti per i quali desideri ricevere un preventivo. Compila il form sottostante scegliendo l’agenzia più vicina a te e inserendo i dati richiesti e verrai contattato al più presto da un nostro agente per proporti soluzioni a misura dei tuoi bisogni.
Inserisci i tuoi dati per una consulenza gratuita e personalizzata
Siamo un Gruppo assicurativo e bancario di dimensione internazionale, con quasi 140 anni di storia e 13 milioni di clienti in tutto il mondo.
RICONOSCIMENTI
DICONO DI NOI
*Le opinioni pubblicate sono reali e riconducibili all’Indagine Doxa “Customer Satisfaction Groupama, ed. 2024”. L’indagine è finalizzata a misurare la soddisfazione dei clienti Groupama per raccogliere dalla loro voce indicazioni per un costante miglioramento del servizio. Lo studio si basa su 1.550 interviste (telefoniche, email), raccolte nel mese di Giugno 2024, presso un campione rappresentativo della clientela Groupama. Ai partecipanti al sondaggio viene garantito l’anonimato, per questo motivo Doxa ha fornito a Groupama solo le iniziali del cognome e l’immagine associata è solo un avatar esemplificativo.