AIRBAG DUEMILA
AIRBAG DUEMILA
GUIDA PIÙ SERENO E PROTEGGI I TUOI CARI A BORDO
Vuoi spostarti con la tua auto e con qualsiasi altro veicolo con una protezione in più? Oggi puoi farlo: a chi, come te, ama guidare e viaggiare in sicurezza Groupama ha dedicato Airbag Duemila, un’assicurazione che tutela te, o tutti i componenti della tua famiglia, dagli infortuni legati alla circolazione stradale e integra in modo in più completo la tua RCA perché:
- tutela il conducente del veicolo in caso di infortunio, anche se responsabile dell’incidente in cui è rimasto coinvolto;
- tutela i trasportati assicurati che si trovino all’interno del veicolo colpito da incidente stradale.
Si tratta, di un prodotto davvero indispensabile se viaggi spesso per lavoro o nel tempo libero, in automobile ma anche in camper, autocarro, motocarro, autobus o motociclo.
Sei tu a scegliere la formula più adatta alle tue esigenze tra queste tre opzioni:
- Formula targa: assicura il conducente del veicolo descritto in polizza;
- Formula trasportati: assicura il conducente e i trasportati del veicolo descritto in polizza;
- Formula patente: assicura la persona descritta in polizza quale conducente di autovetture, camper, autocarri e motocicli.
Garanzie Airbag Duemila. La protezione su misura per te.
Airbag Duemila protegge te e la tua famiglia anche nelle situazioni più difficili che potresti dover affrontare a seguito di un incidente stradale. Nello specifico, in caso di infortunio subito durante l’uso dei veicoli descritti nella polizza, il programma assicurativo prevede:
Prestazioni Base
- un’indennità in caso di invalidità permanente
Estensioni Facoltative
- un capitale in caso di decesso il rimborso delle spese sanitarie sostenute, per le cure (anche in regime di ricovero) e per la successiva riabilitazione
- un’indennità giornaliera in caso di inabilità temporanea
- una diaria per ogni giorno di degenza in Istituto di Cura, compreso il successivo periodo di convalescenza ovvero per l’immobilizzazione gessata.
Inoltre, la polizza comprende anche le seguenti estensioni di garanzia, sempre operanti:
- invalidità permanente grave
- rimborso spese di soccorso
- limiti di posti
- rischio di guerra
- rischio di calamità naturali