CONTATTACI
SIAMO QUI PER TE!
Attraverso questa pagina puoi metterti in contatto con noi per richiedere assistenza su prodotti e servizi, per trovare risposte alle tue domande.
Sinistri
Assistenza
Trova Agente
FAQ
COSA FARE IN CASO DI SINISTRO
Scopri come comportarti in caso di incidente, riparazioni o altri sinistri polizza auto.
Ecco come comportati in caso di sinistro relativo alla tua polizza Casa e ai tuoi animali domestici.
Navigando questa pagina trovi tutte le informazioni relative ai sinistri che coinvolgono il tuo Condominio.
Scopri cosa fare in caso di sinistro relativo al mondo salute e per tutte le informazioni su prenotazioni dirette e strutture convenzionate.
Ecco come comportarti in caso di infortunio: come denunciare il sinistro e come comportarti per ricevere l’assistenza sanitaria, se inclusa nella tua polizza.
Scopri come comportarti in caso di scadenza di una polizza vita, se hai necessità di riscatto e per altre info relative ai sinistri polizza vita.
Per informazioni e assistenza su altre tipologie di sinistro, il tuo Agente Groupama è sempre a tua disposizione per darti il supporto di cui hai bisogno. Vieni a trovarci in agenzia!
L’Area Clienti è il tuo spazio personale: trovi le info sulla tua posizione assicurativa e puoi avere supporto per gestire i tuoi sinistri da casa.
Con l’App My Groupama puoi gestire in qualsiasi momento le polizze, denunciare un sinistro, contattare il tuo Intermediario di fiducia e tanto altro!
Hai problemi di registrazione, accesso o visualizzazione dei contenuti della tua Area Clienti?
RICHIEDI ASSISTENZAHai bisogno di informazioni sulle tue polizze?
RICHIEDI ASSISTENZAVuoi informazioni sui nostri prodotti?
RICHIEDI ASSISTENZAHai bisogno di supporto? Siamo qui per aiutarti
Vuoi inviare un reclamo?
SCOPRI COME FARESei beneficiario di una polizza dormiente?
SCOPRI COME FAREHai avuto un sinistro?
SCOPRI COME FARE