FAMIGLIA SICURA NEL TRAFFICO
FAMIGLIA SICURA NEL TRAFFICO
RICHIEDI PREVENTIVO
PROTEGGI I TUOI CARI IN OGNI SPOSTAMENTO
Vuoi proteggere i tuoi cari durante ogni loro spostamento? Oggi puoi farlo, grazie a Famiglia sicura nel traffico di Groupama, un’assicurazione contro gli infortuni dedicata proprio a te e alla tua famiglia. Si tratta di una polizza complementare alla RC Auto che ti consente di vivere più sereno, sapendo che le persone che ami saranno protette in qualsiasi occasione, in qualunque parte del mondo e in diversi casi: se si trovano alla guida di un veicolo, se vengono trasportati da un mezzo di trasporto, se sono passeggeri di aerei o elicotteri e anche se si spostano a piedi su strade pubbliche o private.
Famiglia sicura nel traffico, dunque, protegge te e il tuo nucleo familiare, ossia è valida per il contraente e per ciascun altro componente del suo stato di famiglia che risulti dal certificato anagrafico al momento del verificarsi del sinistro.
SCOPRI LE GARANZIE
Rischi Assicurati
Famiglia sicura nel traffico, nello specifico, ti risarcisce per gli infortuni della circolazione stradale, aerea e marittima, subìti da te o dai tuoi cari in qualità di:
- Guidatore: per uso privato di autovetture, autocaravan, autoveicoli per trasporto promiscuo di peso complessivo fino a 35 quintali motocicli, ciclomotori, natanti da diporto, biciclette, velocipedi windsurf;
- Trasportato: su autovetture, autocaravan, autoveicoli per trasporto promiscuo di peso complessivo fino a 35 quintali, motocicli, treni, metropolitane, tram, filobus, autobus, autocorriere, taxi, funivie, funicolari, seggiovie, natanti di superficie e ogni altro mezzo pubblico di locomozione terrestre;
- Passeggero: di aerei ed elicotteri compresi i voli charter;
- Pedone: su strade pubbliche e private in conseguenza di investimento ad opera di veicoli con o senza motore.
Casi assicurati
Famiglia sicura nel traffico è operativa nei casi di:
- Morte: viene corrisposto il capitale garantito agli eredi o Beneficiari designati.
- Invalidità permanente: viene corrisposta una percentuale del capitale garantito corrispondente al danno subìto.
- Indennità giornaliera da ricovero: nel caso in cui un infortunio dell’Assicurato abbia come conseguenza un ricovero, viene corrisposta la diaria prescelta in polizza.
Metti subito al riparo la tua famiglia e proteggila dagli infortuni che potrebbero verificarsi in viaggio o durante gli spostamenti: vivi più sereno e libero da ogni pensiero con Famiglia sicura nel traffico.