La riproduzione e la distribuzione dei contenuti del sito, in qualsiasi forma attuate anche tramite collegamento informatico (link o deep link) senza il consenso scritto di Groupama Assicurazioni sono vietati. Tutti i diritti sono riservati. È autorizzata soltanto la riproduzione a fini personali e privati da parte dell’utente su supporto cartaceo dei formulari, questionari, simulazioni tariffarie o tutte le altre domande proposte on line, così come di quelle di contenuto informativo in linea con l’assicurazione ed i prodotti di Groupama Assicurazioni.
È fatto obbligo di conservare e riprodurre ogni indicazione sui diritti di proprietà intellettuale presente nel materiale che viene scaricato dal Sito. Se non altrimenti espresso per iscritto, qualsiasi materiale contenuto nel Sito deve intendersi coperto dal diritto d’autore e può essere utilizzato soltanto coerentemente ai presenti Termini e Condizioni o a quanto indicato nel Sito e salvo consenso scritto da parte di Groupama Assicurazioni. Questa non si assume alcuna garanzia con riguardo ad eventuali violazioni di diritti di terzi da parte degli utenti conseguente ad utilizzo improprio del materiale contenuto nel Sito.
La separazione di parti o sezioni del Sito e/o l’incorporazione delle stesse in siti internet di terze parti estranee a Groupama Assicurazioni è vietato.