Torna on-air sulle principali reti televisive italiane e sui canali digital uno dei social experiment più riusciti “The Big Jump”, uno spot emozionale che Groupama Assicurazioni ha deciso di rieditare e riproporre in questo particolare periodo storico, in cui oggi più che mai affrontiamo la vita in modo diverso e quindi con un diverso approccio al rischio.
Per questo, Groupama offre una vasta gamma di prodotti assicurativi “su misura”, modulabili a seconda, del proprio stile di vita ed esigenze.
Nuovo montaggio, ma stessa idea creativa alla base dello spot più famoso della Compagnia assicurativa, che conta migliaia di visualizzazioni sul web e che andrà in onda sul piccolo schermo proponendo la fatidica domanda: “Ti tufferesti da un trampolino di 10 metri?”.
A partire dal 7 giugno fino a metà luglio, la campagna integrata di Groupama, che ha come soggetto un trio di amici che ha partecipato all’esperimento, sarà on air sulle principali reti nazionali (Rai, Mediaset, LA7, Discovery) e SKY on demand, con un forte presidio sulla copertura di eventi mediatici del periodo, inclusi gli eventi sportivi in ripresa. Lo spot che punta alla viralità, vivrà anche online grazie ad un’ampia pianificazione multi channel, sviluppata in sinergia con un piano di Digital Video Strategy sui principali portali video, i principali network di news e sulle pagine social del gruppo (Facebook, Instagram e Twitter).
La campagna “The Big Jump”, rientra in una più ampia strategia di comunicazione integrata, che sarà implementata a partire dalla seconda parte dell’anno e che prepara il terreno per le numerose sponsorship sportive e partnership di cui Groupama è sempre stata grande protagonista.
Pubblicato il 3 Giugno 2020