AREA CLIENTI
SCOPRI TUTTI I VANTAGGI DELLA TUA AREA CLIENTI
L’Area Clienti è il tuo spazio personale dove puoi trovare le informazioni sulla tua posizione assicurativa e puoi usufruire di servizi utili pensati per agevolarti nella gestione delle tue polizze, dei tuoi documenti e dei tuoi sinistri comodamente da casa tua. Registrati all’Area Clienti cliccando qui e segui le istruzioni riportate per ottenere le credenziali di accesso. Ti basta avere con te il numero di polizza riportato sul tuo contratto di assicurazione.
PERCHé ISCRIVERSI
SCOPRI I BONUS PER I CLIENTI
FAQ AREA CLIENTI
Come posso registrarmi in Area Clienti?
Come posso registrarmi in Area Clienti?
Possono registrarsi in Area Clienti tutti i clienti Groupama Assicurazioni con almeno una polizza attiva al momento della registrazione. Puoi registrarti da Area Clienti: la tua area riservata | Groupama , clicca su “Registrati” ed inserisci i tuoi dati ed il numero di una polizza attiva. Successivamente riceverai un’e-mail con un link di conferma all’indirizzo e-mail che hai inserito in fase di registrazione.
Ho stipulato una polizza ma non riesco a registrarmi all’Area Clienti.
Ho stipulato una polizza ma non riesco a registrarmi all’Area Clienti.
Se hai appena sottoscritto la tua prima polizza con Groupama potrebbe essere necessario qualche giorno prima che sia possibile la registrazione all’Area Clienti.
In fase di registrazione ho inserito un indirizzo e-mail errato. Come posso rimediare?
In fase di registrazione ho inserito un indirizzo e-mail errato. Come posso rimediare?
Se hai inserito un indirizzo e-mail errato, non puoi ricevere la richiesta di conferma registrazione necessaria per completare il processo. In questo caso ti consigliamo di ripetere la registrazione inserendo l’indirizzo e-mail corretto. Qualora questo non risolvesse il problema ti invitiamo a compilare questo form.
Ho dimenticato la password. Come posso recuperarla?
Ho dimenticato la password. Come posso recuperarla?
Per recuperare la password accedi al login dell’Area Clienti, clicca su “Recupera password” e segui le istruzioni. Riceverai, all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione, una password provvisoria che dovrai sostituire al tuo successivo accesso.
Come posso cambiare la password di accesso all’Area Clienti?
Come posso cambiare la password di accesso all’Area Clienti?
Una volta effettuato il login all’Area Clienti, accedi alla sezione PROFILO, seleziona “Gestione Account” e procedi alla compilazione della sezione “Cambia Password”.
Ho dimenticato la username. Come posso recuperarla?
Ho dimenticato la username. Come posso recuperarla?
Se hai dimenticato la tua username compila questo form; ti risponderemo al più presto.
Ho provato ad accedere all’Area Clienti ma compare un messaggio di errore.
Ho provato ad accedere all’Area Clienti ma compare un messaggio di errore.
Se tentando l’accesso il sistema restituisce un messaggio di errore, segnalacelo compilando questo form, descrivendo la circostanza in cui si è verificato e specificando il messaggio di errore; ti risponderemo al più presto.
Sono entrato nell’Area Clienti ma una polizza non è visibile.
Sono entrato nell’Area Clienti ma una polizza non è visibile.
Se non visualizzi la tua polizza compila questo form. Ti risponderemo al più presto
Cosa posso fare se un dato della mia polizza non è corretto?
Cosa posso fare se un dato della mia polizza non è corretto?
Se riscontri errori nei dati delle tue polizze, puoi rivolgerti al tuo Agente.
Come posso modificare i miei dati all’interno dell’Area Clienti?
Come posso modificare i miei dati all’interno dell’Area Clienti?
Accedi alla sezione “PROFILO”, seleziona “Richiedi modifica” e aggiorna i dati. Alcuni dei dati presenti non sono modificabili; per la modifica di questi puoi rivolgerti al tuo Agente.
In Area Clienti non riesco a visualizzare i documenti in formato PDF
In Area Clienti non riesco a visualizzare i documenti in formato PDF
Per consultare i documenti in PDF, devi aver installato il programma gratuito Adobe Reader. Puoi decidere se aprire il documento o salvarlo come file PDF nel tuo PC o dispositivo. Qualora la finestra di dialogo non dovesse comparire, ti consigliamo di verificare che il tuo browser non blocchi i pop up.
Non hai trovato l’argomento che cercavi?
Non hai trovato l’argomento che cercavi?
Clicca e compila il seguente form. Ti risponderemo al più presto.