Zella Andrea
RIETI
Orari di apertura
Lunedì
08:30 - 13:00
15:30 - 18:30
Martedì
08:30 - 13:00
15:30 - 18:30
Mercoledì
08:30 - 13:00
15:30 - 18:30
Giovedì
08:30 - 13:00
15:30 - 18:30
Venerdì
08:30 - 13:00
15:30 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
Il team agenti

Andrea Zella
Iscr. RUI n.:A000130050
Altri membri del team

Daniela Brignola
Subagente
Iscr. RUI n.:E000283582

Vincenzo Franzò
Collaboratore
Iscr. RUI n.:E000488691
Andrea Fusacchia
Collaboratore
Iscr. RUI n.:E000403748
Fabio Di Giamberardino
Collaboratore
Iscr. RUI n.:E000130056

Daniela Brignola
Subagente
Iscr. RUI n.:E000283582

Vincenzo Franzò
Collaboratore
Iscr. RUI n.:E000488691
Andrea Fusacchia
Collaboratore
Iscr. RUI n.:E000403748
Fabio Di Giamberardino
Collaboratore
Iscr. RUI n.:E000130056
Francesco Borseti
Collaboratore
Iscr. RUI n.:E000580525
MICHELA STECCA
Collaboratore
Iscr. RUI n.:E000662844
EMMA MASTURZO
Collaboratore
Iscr. RUI n.:E000140930
Francesco Mazzasette
Collaboratore
Iscr. RUI n.:E000645346
Cristina Travaglini
Dipendente Agenzia
Iscr. RUI n.:E000521446
Dove siamo
RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA ALL’AGENZIA Zella Andrea - "RIETI"
Vuoi richiedere un preventivo personalizzato? Scegli uno o più prodotti per i quali desideri ricevere un preventivo. Compila il form sottostante scegliendo l’agenzia più vicina a te e inserendo i dati richiesti e verrai contattato al più presto da un nostro agente per proporti soluzioni a misura dei tuoi bisogni.
Inserisci i tuoi dati per una consulenza gratuita e personalizzata
Contatti
Telefono
+39 0746 200081
Indirizzo
Via Angelo Sacchetti Sassetti 14, 02100 Rieti - RI
+393296219518
Siamo un Gruppo assicurativo e bancario di dimensione internazionale, con quasi 140 anni di storia e 13 milioni di clienti in tutto il mondo.
RICONOSCIMENTI
DICONO DI NOI
*Le opinioni pubblicate sono reali e riconducibili all’Indagine Doxa “Customer Satisfaction Groupama, ed. 2024”. L’indagine è finalizzata a misurare la soddisfazione dei clienti Groupama per raccogliere dalla loro voce indicazioni per un costante miglioramento del servizio. Lo studio si basa su 1.550 interviste (telefoniche, email), raccolte nel mese di Giugno 2024, presso un campione rappresentativo della clientela Groupama. Ai partecipanti al sondaggio viene garantito l’anonimato, per questo motivo Doxa ha fornito a Groupama solo le iniziali del cognome e l’immagine associata è solo un avatar esemplificativo.